Sin da ragazzo DJ Polin, nato nella Repubblica Dominicana, scopre la sua passione per la musica e fa dell’essere “Deejay” il suo passatempo preferito.

All’età di 15 anni Polin giunse in Italia per poter proseguire ed approfondire le sue conoscenze e lo studio dell’industria musicale europea. A soli 17 anni aveva già l’opportunità di presentarsi come Dj nelle migliori discoteche italiane.

Grazie alle collaborazioni e all’affiancamento ad artisti dello spessore di Daddy Yankee, Nicky Jam, J Balvin, Pitbull, Enrique Iglesias, Wisin & Yandel, Don Omar, Romeo Santos, Prince Royce, Gente de Zona, J Alvarez, Maffio e tanti altri il suo nome inizia ad essere più conosciuto e la sua carriera a decollare.

Nell’anno 2003 fonda “Grancaribe” – uno staff di ballerini internazionali e Djs – organizzando gli eventi e concerti urbani più rilevanti d’Italia. Oggi è Presidente e Co-fondatore del “Grancaribe” e vanta l’organizzazione di oltre un centinaio di eventi con artisti nazionali ed internazionali.Così, con l’obiettivo di espandere a livello nazionale le radici della musica tropicale, Dj Polin diventa co-produttore del programma “Radio Caribe”, un talk show trasmesso dalla Repubblica di San Marino, dedicato alla diffusione delle nuove tendenze e hits musicali.
Ha ottimo intuito per la scoperta di nuovi talenti e collabora con artisti che sono già leaders nel ranking mondiale del Reggeaton. Dj Polin collabora e produce per le migliori etichette discografiche tra cui SONY MUSIC .

Marchi come: GANSTAR, I´M RITCH BITCH, UPTOWN, MAMACITA, VIDA LOCA, REAL SOUND PROJECT, MILKSHAKE, ROMPE, HRP, prendominanti nel panorama hip hop europeo, richiedono la collaborazione DJ POLIN.

Ecco alcuni dei club importanti dove Dj Polin ha lavorato, alcuni presente nella classifica mondiale della rivista DJMAG:

Hi ( Ibiza )
Privilege ( Ibiza )
Duel beat/Arenile club/Joia ( Naples )
Tenax( Florence)
Altromondo/ ( Rimini )
Cocorico ( Riccione )
Mascotte ( Zurich )
Vegas club ( Lucerne )
Opium ( Barcelona )
The sand ( Amsterdam )
H1 ( Hamburg )
Villa delle rose ( Riccione )
Backstages ( Mauritius )
Old fashion / The Club / Byblos  ( Milan )
Spazio 900 ( Rome )
Suite 48 ( Cyprus )
Salon Rojo ( Havana )
Kaprich ( Santo Domingo )
Coco Bongo ( Punta Cana )
Bongos ( Miami )
Opus ( New York )
Klub Kostel ( Prague )
Boardwalk ( Seychelles)